Moma Studios & Rimini Wellness 2015

MOMA STUDIOS AND RIMINI WELLNESS 2015

Dopo 5 anni la realtà MOMA STUDIOS continua a presenziare con successo alla grande manifestazione RIMINI WELNESS.

MOMA STUDIOS AND RIMINI WELLNESS 2015

MOMA STUDIOS AND RIMINI WELLNESS 2015

Cresiuta nel corso del tempo anche ques’anno MOMA STUDIOS presenzierà con le sue due realtà di scuola di danza e accademia Hip Hop e abbigliamento dance-street wear.

MOMA STUDIOS nasce nel 2004 da un idea di Pietro Froiio, in questi 10 anni lui e i suoi collaboratori anno contribuito a rendere un idea un vero e proprio marchio di garanzia nel mondo della danza e dell’Hip Hop. Dividendo in due percorsi la struttura dalla scuola amatoriale con corsi di tutti i livelli e di tutte le discipline o per compiere i primi passi e al fitness anche per gli over 50, alla vera e propria accademia di Hip Hop professionale della durata di 3 anni per ballerini, insegnanti e coreografi, la prima nata sul suolo Milanese. Da qui anche l’idea di una linea di abbigliamento ispirata a questo stile.

A RIMINI WELLNESS 2015 avremo da un lato un palco dove si alterneranno danza e fitness, condivisa con altre 4 realtà di quest’ultimo mondo:
BOXEUP, allenamento e tonificazione con i sacchi;
BALLA & BRUCIA, divertentissima disciplina per bruciare calorie ballando;
GET IT, tonificazione;
BRAZUCA, fitness a suon di musica e cadenze brasiliane.

e….. ovviamente…. MOMA STUDIOS con HIP HOP, DANCEHALL e tanto altro ancora…..

Dall’altro lato la realtà MOMO WEAR DIPARTMENT, dove troverete tutta la linea moma esclusivamente MADE in ITALY e con delle offerte promozionali esclusivamente per RIMINI WELLNESS….

Vi aspettiamo….

Moma Studios

AUDIZIONE Accademie Moma 2016/2017

flyer orizzontale

AUDIZIONE ACAADEMIE MOMA

ore 10.00
M.Ac 3.0

ore 11.00
MomAcademy & m.ac 2.0

c/o MOMA STUDIOS
Via Lattuada 26
Milano

Per info e contatti:
0255195128
milano@momastudios.it

L’Accademia ha come principale obbiettivo quello di formare ballerini assolutamente moderni e poliedrici, in grado di conoscere e affrontare ogni stile e disciplina con indiscutibile base tecnica, e completi sotto il profilo della Street Dance. Questo con il preciso scopo di rispondere alle attuali esigenze del mercato del lavoro che richiede ballerini in grado di misurarsi e confrontarsi con più stili, a livelli sempre più competitivi. I profili stilistici e le tecniche di base sono i preziosi strumenti che l’Accademia offre – attraverso insegnanti di altissimo livello – a tutti i suoi allievi; che vengo così accompagnati lungo tutto il loro percorso formativo.

MOMAcademy
http://www.momastudios.it/momacademy/

M.Ac 2.0
http://www.momastudios.it/mac-2-0-il-progetto/

M.Ac 3.0
http://www.momastudios.com/school/progetto-m-ac-3-0/